• srocco9
  • srocco4
  • srocco5
  • srocco7
  • srocco2
  • srocco1
  • srocco3
  • srocco8
Sei qui: HomeNotizieComitatoBiglietti Vincenti lotteria San Rocco

Biglietti Vincenti lotteria San Rocco

COMITATO FESTE PATRONALI

“ MARIA  SS. ASSUNTA  IN CIELO - S. ROCCO   ”

MONTESCAGLIOSO (MT)

 

COMUNICATO STAMPA  26. 08. 2013

Domenica 25 agosto 2013 è stato celebrato l’Ottavario delle solenni Festività Patronali in onore di S. Rocco e Maria SS. Assunta in Cielo. Dopo la celebrazione, presso la Chiesa Madre, delle Sante Messe in onore di S. Rocco alle ore 8.30, 11 e 19, officiate dall’Arciprete don Vittorio Martinelli, alle ore 20.30 il programma ha previsto la processione dell’immagine di San Rocco per le vie cittadine del Centro Storico, prima di giungere e fare rientro nella propria Chiesa, in Piazza Roma. L’immagine del Santo Protettore è stata condotta dal Gruppo Latori per San Rocco, mentre l’accompagnamento musicale è stato curato dal Concerto bandistico “Città di Ferrandina”. Il programma civile delle festività è poi proseguito in Piazza Roma con l’estrazione della Grande Lotteria di S. Rocco, autorizzata dal Min. Monopolio di Stato.

Dopo i saluti ed i ringraziamenti del coordinatore generale Tonino Oliva, Nicola Fabrizio, alla presenza del Vice Sindaco Angelo Eletto (in qualità di notaio), ha presentato le varie fasi dell’estrazione della Lotteria, alla quale hanno preso parte alcuni bambini debitamente bendati. Al termine delle operazioni sono stati estratti i seguenti biglietti vincenti, associati ai 7 premi in palio:

  1. serie Y   030: Fiat Panda 1.2 69 cv Easy;
  2. serie W 082: Buono da Euro 200,00 da utilizzare presso L’Elettrodomestico di Martino Francesca (Mont.so);
  3. serie Y  150: Orologio uomo Chronotech;
  4. serie L  052:  Phablet Trevi 5 3 G Wifi;
  5. serie J  001:  Borsa bauletto offerto da Boutique Tentazioni (Mont.so);
  6. serie E 194:  Trolley Ghepard offerto da Profumeria Nobile (Mont.so);   
  7. serie J  117:  Riproduzione di un dipinto ad olio su tela.

 

I premi potranno essere ritirati presso la sede del Comitato Feste Patronali, in Corso della Repubblica entro 90 giorni dalla data di estrazione. Per informazioni é possibile consultare il sito web: www.sanrocco.montescaglioso.net oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 

Lunedì 26 agosto, dopo la S. Messa delle ore 08 celebrata presso la Chiesa di S. Rocco, l’edizione 2013 delle Festività Patronali si è ufficialmente conclusa.

 

 

Per il Comitato Feste Patronali

“Maria SS. Assunta  - S. Rocco ”

Dott. mag.le

Michele Marchitelli

A San Rocco 2024 mancano
1
1
4
4
4
4
giorni
0
0
6
6
ore
2
2
1
1
minuti

Ricerca

Credits

Sito realizzato su idea di Rocco Oliva.

Testi e ricerche storiche a cura di Franco Caputo del CEA - Centro di Educazione Ambientale di Montescaglioso

Codice, grafica, implementazione, gestione del sito e ricerca dei materiali a cura di Felice Cifarelli, Michele Giannotta e Giuseppe Scocuzza di montescaglioso.net.

Si ringrazia tutto il Comitato Feste Patronali di Montescaglioso, Giuseppe Ditaranto, Marco Campagnoli, Ivan Venezia e tutti i devoti che hanno fornito materiale fotografico o aiuto di qualunque genere.